Matrimonio a Villa Gorgo a Udine

Gen 11, 2024 | Matrimoni

Essere scelti come videomaker da Martina e Andrea per il loro matrimonio a Villa Gorgo a Udine è stata un’esperienza che va oltre la semplice documentazione di un evento. Abbiamo avuto l’onore di immergerci completamente nella loro storia d’amore, catturando non solo immagini ma anche emozioni e ricordi che resteranno per sempre.

Video matrimonio a Villa Gorgo a Udine

Dal primo incontro con Martina e Andrea, abbiamo sentito una connessione speciale. La loro scelta di Villa Gorgo, una location così ricca di fascino e bellezza, rifletteva perfettamente l’idea del matrimonio da sogno che si erano creati. La nostra missione come videomaker era di catturare l’essenza del loro giorno più bello in ogni dettaglio.

Una cerimonia incantevole al Santuario di Monte Grisa

La cerimonia al Santuario di Monte Grisa è stata un vero spettacolo per gli occhi e per il cuore. La trasformazione del Santuario in un bosco incantato, grazie all’abile lavoro di allestimento, ha creato un’atmosfera da fiaba. L’ingresso di Martina, preceduta dalle sue damigelle tutte vestite di bianco, ha emozionato sia Andrea che i testimoni. In silenzio assoluto abbiamo ripreso la cerimonia, catturando la bellezza del momento e i loro sguardi e sorrisi durante lo scambio delle promesse.

La cerimonia per noi rappresenta sempre il punto culminante di ogni matrimonio, perché l’emozione degli sposi è davvero palpabile e contagiosa. È un momento intenso che coinvolge tutti i presenti, noi compresi. Siamo talmente assorti che a volte durante lo scambio delle promesse ci dimentichiamo di respirare.

Ricevimento da sogno a Villa Gorgo a Udine

Tornando al racconto di Martina e Andrea, arrivare a Villa Gorgo per il ricevimento è stato come entrare in un altro mondo. Tutto era allestito alla perfezione: divanetti, poltrone, tavolini e gazebo avvolti in tende bianche offrivano agli invitati uno spazio comodo ed elegante dove rilassarsi. Martina e Andrea hanno accolto gli invitati con un aperitivo a buffet, intrattenendo gli ospiti e creando un ambiente elegante e allo stesso tempo vivace e cordiale. Il culmine della serata è stata la cena nel parco della villa al calar del sole, con un tavolo imperiale decorato magnificamente che ha lasciato tutti gli invitati stupefatti e increduli. Riprendere in video tutti quei dettagli così ben studiati è stato davvero meraviglioso.

Una festa memorabile

Il taglio della torta è stato un altro momento magico, con un cambio d’abito da parte degli sposi che ha aggiunto un tocco di glamour. Dopo un veloce first look in privato, erano pronti per dare inizio alla fase serale del matrimonio. La discesa dalla scalinata di Villa Gorgo ha attirato l’attenzione di tutti gli invitati, segnando l’inizio di una festa esilarante. Dopo il momento dei dolci gli sposi hanno dato il via alle danze, con un primo ballo scenografico con finale a sorpresa. La festa poi è proseguita con danze scatenate fino a tarda notte. Come videomaker, ci siamo impegnati a catturare ogni istante di felicità e spensieratezza, che erano davvero contagiose.

Un evento che resterà nel nostro cuore

Raccontare la storia di Martina e Andrea durante il loro matrimonio a Villa Gorgo a Udine è stata un’esperienza che ha rafforzato il nostro amore per questo lavoro. E’ stata la storia di due ragazzi davvero semplici che hanno voluto vivere il loro grande giorno come in una favola. Attraverso il nostro video del matrimonio abbiamo raccontato una storia d’amore che, siamo certi, ispirerà molti, come Martina e Andrea, con il loro amore, hanno ispirato noi.

Wedding planner: Giada Marcuzzi Weddings

Foto: Ilaria e Andrea photography

Abito sposa: Barbara Beltrame

Allestimenti floreali: Petali di Rosa

Catering: Santi events

Sogni un video che racconti la tua storia d’amore? Scrivici!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vi diamo il benvenuto, siamo Giulia e Nico , una coppia nella vita e nel lavoro!
Narriamo storie d’amore vero ed emozioni autentiche realizzando video per matrimoni che celebrano l’amore puro come il vostro.

Leggi anche